Strumenti di prim’ordine rendono semplice la pressione del pulsante Ferrari-Newey Vicini, L’Aston Martin Gioca L’Ultima Carta
Strumenti di prim’ordine rendono semplice la pressione del pulsante Ferrari-Newey Vicini, L’Aston Martin Gioca L’Ultima Carta
Il caos che sta devastando la Red Bull apre una porta per Newey a Maranello
Il copione si ripete poi in Texas, mentre l’ovale corto dell’Iowa vede un arrembante Scheckter risalire al primo giro dal 16° al nono posto e poi, anche grazie al gioco delle strategie, stazionare a lungo in zona podio, prima di vincere il duello con il compagno Conway per il sesto posto finale. Leggi anche: Clamoroso: Antonelli in Williams già da Imola. La grande “ossessione” della Red Bull è la programmazione. Inoltre, ritiene che la Red Bull sia stata “sciocca” ad averlo lasciato andare. E il nome di De Gennaro non c’è. Domenica di sosta per il Mondiale di F1 che si è preso una meritata pausa dopo il back to back europeo tra Imola e Monaco. La spiegazione è stata che la casa automobilistica italiana era in contrasto con un’altra casa. Nel 2000, quindicenni, si trovano compagni di squadra nei kart, e sviluppano subito una grande rivalità: Kubica, che correva anche lui nello stesso campionato, racconta che i due facevano perfino a gara a chi mangiava la pizza più velocemente. It vi raccontiamo di come il team italiano sia il chiaro favorito per l’ingaggio del 65 ingegnere britannico. Le osservazioni di Wolff spiegano più di ogni analisi le difficoltà incontrate nelle fasi calde del pit stop che, non di rado, sono le uniche occasioni per sopravanzare i concorrenti in gare bloccate.
Gedi News Network
Il divorzio da Red Bull è ormai realtà. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4. Mercedes Red Bull, 3 1. 07 11 2017 Vendita immobili. Ma il ragionamento, pur sempre congetturale, non ha basi argillose. Piquet lo segue a 2 decimi, mentre Prost annaspa in quinta posizione. Come ultima nota, consiglio quest’anno di seguire anche il campionato di Formula 2, nel quale esordirà un ragazzo non ancora maggiorenne di origini bolognesi, tale Andrea Kimi Antonelli. Receive exciting Motorsport news, updates, and special offers straight to your inbox. Verstappen resta in testa, Sainz all’attacco di Gasly.
Newey, dopo la Red Bull c’è la Ferrari
Giurisprudenza commerciale. Il 65enne ingegnere inglese vuole godersi un po’ di riposo assieme alla moglie e ai suoi cani: “Poi magari arriverà il momento in cui, mentre sarò sotto la doccia, mi dirò: ‘Ok, la mia prossima avventura sarà questa’. Qui Gasly, davvero non poteva fare nulla per evitare l’impatto. Uno strano incidente a Pocono tiene aperto il discorso titolo, ma in Texas Simon argina la rimota di Power, prendendosi news non pochi rischi per recuperare un giro nel traffico per poi accontentarsi del quarto posto nella tesissima volata finale. È stato come speravate voi, i vostri dottori e istruttori. Ovviamente da qui a dire che Newey possa effettivamente sbarcare a Maranello ce ne vuole, ma tenendo conto della vicenda Red Bull di cui sopra, del noto apprezzamento del progettista per la Rossa, del fascino ovviamente esercitato da Ferrari verso qualsiasi essere vivente, e infine, dello sbarco di Lewis Hamilton, nulla è da lasciare al caso. Se vincesse, sorpasserebbe il finlandese in classifica, ma avrete già capito che non succederà. Carlos sta guidando ad un livello molto alto: tutto questo è positivo per il team e per me”. Incidenti e problemi tecnici condizionano l’inizio stagione, in cui Kenny non mette però in mostra il potenziale tanto atteso. E’ stata inoltre annunciata la nuova data per il grande party di lancio di Madrid. Tanto basta, tuttavia, per issarlo in terza posizione in griglia. Leggi Guerin Sportivo su tutti i tuoi dispositivi.
Champions League: Manzano arbitra Milan Inter
Quindi per me questo è un articolo sbagliato. Adrian Newey vede rosso. Un altro ritiro per problemi tecnici a Fontana precede infine la prova conclusiva di Mexico City, che regala finalmente un sorriso. Non staranno li a guardare, anzi già in Canada vorranno mettere le cose in chiaro. Hai in mente un viaggio e ti s. Ma fortunatamente, sono in una buona posizione e devo solo concentrarmi per assicurarmi di godermi il mio lavoro e godermi il fine settimana. La lunga carriera di un allenatore che è stato sia scienziato pazzo che gestore. Nel 2022 i tecnici di Maranello introdussero una nuova specifica proprio a Montreal, visto il divario in termini di efficienza rispetto alla RB18 ben più grande di quello attuale. Due gare positive ma sfortunate sulle strade umide di Detroit portano solo due decimi posti, ma data l’inconsistenza dei principali rivali, Montoya imposta le corse successive sulla costanza, massimizzando il risultato senza correre rischi eccessivi. By using our site, you agree to our collection of information through the use of cookies. Un uso che sta diventando troppo intensivo.
“Verstappen è il prototipo del pilota perfetto”
05 09 2023 Salute e Benessere. L’australiano mena le danze anche a Road America, dove Simon deve rinunciare alla battaglia a causa di problemi al propulsore nelle ultime fasi. Io non credo che un solo uomo, per quanto geniale, possa fare miracoli, così come non credo che il team di progettisti di RB sia “scarso” senza AN. D: Hai fatto un passo avanti con la macchina in Ungheria, ma per quanto riguarda l’intera stagione finora. La RB20 ha mostrato un’efficienza spaventosa, risultando efficace come le monoposto più scariche sul dritto e come quelle più cariche in curva. Ma finora non c’è molta differenza.
Napoli, Simeone: “Dopo Maradona ci sono riuscito io “
Su quest’ultimo punto, aggiungo: per il risultato che si è ottenuto, tanto valeva lasciare a casa Egonu e portare con sé Villani, un terzo libero da usare per il giro dietro di Sylla/Pietrini o una quarta centrale, tanto anche la squadra che ha disputato la VNL sarebbe stata probabilmente in grado di arrivare quarta. L’ultima occasione di Leclerc era quest’anno secondo me. Si è visto ora il grande squadrone Mercedes che senza aiuti sbaglia la vettura per 3 anni consecutivi. Rispetto al 2022 non ci saranno stravolgimenti tecnici e/o regolamentari, bensì piccole modifiche. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. Potrebbe persino prolungare la sua permanenza in Sud Africa, dove ha una tenuta e relazioni familiari stabili – la moglie Mandy è una cittadina sudafricana – e dove spende il suo tempo libero nella off season. Più precisamente da oltre un anno, da quando Newey ebbe i primi concreti dubbi sulla prosecuzione del suo rapporto con la Red Bull. Ma il titolo l’ha solo sfiorato. Enrico Cardile è un ingegnere aerodinamico italiano con una carriera di rilievo nel mondo della Formula 1. I punti ricominciano comunque ad arrivare a Detroit, dove Simon chiude un podio tutto Honda dietro il dominatore Dixon e Franchitti, che lo beffa all’ultima ripartenza. Adrian Newey ha annunciato alla Red Bull la decisione di andare via a fine stagione: questa la clamorosa indiscrezione che sta scuotendo il mondo della Formula 1. Sicuramente dormo e recupero di meno, il che è naturale quando si salta da una parte all’altra del mondo. CanadianGP Nel nuovo appuntamento con ILPUNTO sono tanti i temi toccati da Gian Carlo Minardi, a cominciare dal capolavoro di Verstappen, dall’ottimo lavoro in casa McLaren fino al disastro della Ferrari senza tralasciare la crescita in casa Mercedes. Non avrebbe la necessità stringente di vivere nei dintorni di Maranello, potrebbe visitare la fabbrica alla bisogna, e raggiungere il team ai Gran Premi.
Tags
Francia: Leclerc in pole grazie a Sainz davanti alle Red Bull. Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. Sempre competitivo, Tomas finisce contro il muro anche a Nazareth dopo aver forzato eccessivamente un sorpasso su Jaques Lazier. Scudetto conquistato e ora tutto da rifare. Segue un fortunoso secondo posto nella prima corsa di Houston, propiziato da un azzardo strategico premiato dai tanti incidenti nel finale. I toscani si presentano con l’undici migliore.
Sainz – Leclerc al lancio degli stracci: esattamente ciò che era stato previsto
09, grande solo 49 MB, non introduce nessuna nuova catteristica per il simulatore di guida, ma corregge alcuni bug ancora presenti nel racing game esclusivo per PS3, incluso l’exploit che permetteva di ottenere ingenti quantità di denaro da spendere all’interno del gioco. Adesso cerca l’ottavo: John Elkann, con Fred Vasseur al timone, sta allestendo un superteam, con il quale nascondersi non sarà più possibile. Perez conferma le parole con un post su Instagram: Ecco come appariva il sidepod. It su 1 dispositivo alla volta. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnicoLa Redazione. La prima uscita in gara di Simon è però proprio contro la Peugeot, a Sebring. Al suo posto è stato promosso il suo ex vice, Ravin Jain, un fisico specializzato nell’analisi dei dati.
Motoclub GP Modena: prestigiosa partnership con Schiatti Class Motorcycles e test drive esclusivo con la Triumph TF 250 X al GP EnduroFest il 6 e 7 luglio prossimi
It o a un altro dei siti di RCS Mediagroup. Nel frattempo, Norris ha raggiunto Piastri e insiste affinchè il team dia l’ordine di farlo passare, cosa che avviene dopo due giri. Non riesce però a liberarsi di Michael Andretti, che con una Lola analoga gli contende il primato fino al traguardo, dove è il doppiato Marques a decidere la contesa concedendo la scia a Montoya, che conquista così la seconda 500 miglia in carriera. Nel 1989 Patrick annuncia il ritiro a fine stagione e Fittipaldi e la Marlboro si accordano con Roger Penske per il 1990, ottenendo per la stagione in corso la tanto desiderata Penske PC 18 Chevrolet. Il nome Carlos ti sembra libanese. LN: Voglio dire, la mia onesta risposta è che non è molto diverso. Leggi anche: Mercedes, Piola: «Hamilton è sempre lo stesso, anche con un catorcio». Una mossa inattesa che ha generato un effetto cascata, ossia quello di impiantare a Milton Keynes un nuovo reparto powertrains. Un’altra pole position fa ben sperare a Nashville, ma dopo aver gravitato per tutta la gara intorno alla top5, il ritiro sopraggiunge per problemi di pressione olio.
Razze F1 più popolari
Si apre quindi una nuova era per le telecomunicazioni italiane grazie al governo Meloni”, conclude Palumbo. Dopo 35 giri, il turbocompressore prodotto a Boulogne Billancourt montato sulla vettura di Prost si rompe, così Piquet può amministrare la gara, cedendo la vittoria al compagno di squadra Riccardo Patrese e accontentandosi del gradino più basso del podio, ampiamente sufficiente per vincere il suo secondo Mondiale da segnalare anche il secondo posto dell’Alfa Romeo di Andrea de Cesaris. Lo svedese si ripropone tra i protagonisti a Long Beach, dove nelle prime fasi incalza il polesitter Castroneves, dovendo però ritirararsi dopo le prime soste per un problema alla frizione. Nel weekend più imprevedibile della stagione, tuttavia, il successo di Gasly e dell’AlphaTauri non ha rappresentato l’unica sorpresa, perché ad accompagnarlo su un podio ben diverso a rispetto a quello a cui ci aveva abituati questo avvio di campionato, vi erano anche Carlos Sainz Jr. A questo punto, l’olandese si trova a 4 secondi da Hamilton, che segna il giro più veloce ma si trova ancora a quasi 3 secondi da Norris. Aggiudicandosi il Gran Premio d’Olanda 2023 di Formula 1 davanti ai suoi fan adoranti, Max Verstappen ha eguagliato il record di vittorie consecutive messo a segno da Sebastian Vettel con la Red Bull nel 2013. Sainz, avvertendo l’esigenza di sentirsi protagonista in un team ambizioso, aveva avuto qualche abboccamento con Audi che da par suo ha l’impellenza di creare una struttura nuova intorno a chi ha centinaia di gare sulle spalle, una certa cifra tecnica e la voglia di mettersi in gioco in un progetto credibile ma pur sempre nascente. L’ennesimo scambio di convenevoli tra Leclerc e Sainz non è altro che l’ultima di una serie di situazioni che si sono verificate non solo quest’anno, ma sin da quando i due sono diventati compagni di squadra a Maranello. C’è però un colpo di scena in Malesia, penultimo GP della stagione. Spesso il discorso mediatico, soprattutto televisivo, attorno alla Ferrari è stato drogato dalla voglia di vedere tornare un Mondiale a Maranello, ma la realtà poi è sempre lei che porta il conto. Lewis: «Un sogno lavorare con lui». Baci abbracci, facce sorridenti sui social. Male va anche a Toronto dove il colombiano, mai competitivo, colleziona due incidenti, mentre Mid Ohio porta solo un 11°.
Horner: ‘Norris probabilmente si sta rifacendo da sabato’
Una sfida che, tuttavia, non aveva trovato la propria conclusione in quel momento, perché all’inizio del terzo giro, Max era riuscito a riprendersi nuovamente la settima posizione grazie ad un sorpasso meraviglioso all’esterno della prima chicane, manovre a cui il pilota di Hasselt ci aveva spesso abituati. Hai sbagliato di un anno. Ogni maledetta domenica. LA SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA: VERSO UNA PUBLIC CORPORATE GOVERNANCE. Con una carriera costellata di successi e innovazioni tecniche, la sua decisione influenzerà significativamente il futuro del team che riuscirà ad assicurarsi la sua collaborazione. Ad aumentare le perplessità c’è il fatto che tutte e quattro le schiacciatrici Loveth Omoruyi completa il reparto con Pietrini, Sylla e Degradi siano notoriamente carenti in ricezione, mentre un altro rumor si fa largo: pare che Mazzanti sia intenzionato a partire con Antropova titolare e, conseguentemente, Egonu in panchina. Manage alerts on breaking news and favorite drivers. I motori della sesta edizione dell’Historic Minardi Day sono pronti ad accendersi. In realtà nel libro dell’IT e degli italiani ha una visione abbastanza bizzarra. È prevista altra pioggia in otto minuti, dicono sia leggera. Ora l’uomo capace di realizzare le monoposto che hanno conquistato quattro titoli iridati con Sebastian Vettel 2010 2013 e tre con Max Verstappen 2021 2023 è libero di inseguire un’altra sfida. Ingannato dalle previsioni che promettono pioggia, Simon toppa poi l’assetto a Watkins Glen, chiudendo solo nono.
Gran Premio d’Austria
Ma la competizione per assicurarsi il suo talento è serrata. Ma chi l’ha detta sta roba. Rustico completamente ristrutt. Il suo box fa un errore pittandolo troppo presto, al 23° giro, perché finisce dietro a Perez rischiando di compromettergli la gara. Lo abbiamo ribadito più volte in tempi non sospetti, sottolineando come definire fallimentari gli aggiornamenti osservati in terra catalana non fosse corretto. Ne abbiamo parlato quest’oggi tramite uno scritto dedicato, dove “difendiamo” il lavoro svolto dal transalpino in relazione alle tempistiche necessarie per sanare un ambiente. La vittoria è dunque di Prost, ma, avendo percorso meno del 75% della durata prevista, i punteggi vengono dimezzati e, invece di 9 punti, ne guadagna 4,5. Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. F1 McLaren: quel ricciolo che estremizza il flusso della MCL38. Questo può garantire una maggiore tutela degli interessi nazionali e dei consumatori; salvaguardia dei posti di lavoro.
F1 – Ayrton Senna nella sua ultima intervista prima dell’arrivo a Imola
I campi obbligatori sono contrassegnati. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint. Anche Mercedes arriva con sensazioni simili, con una monoposto che sembra valida ma azzoppata da inconvenienti tecnici alla PU nella prima uscita stagionale. In serata, Ferrari ufficializza il tutto. Leclerc, nel suo periodo in Ferrari, ha sofferto e/o avuto tensioni sia con Sainz che con Sebastian Vettel. Ed è noto come lo stesso tecnico britannico sia stato anche molto vicino al diventare parte della famiglia Ferrari. Non ho la sfera di cristallo ma, in caso di divorzio da Red Bull, Newey lo vedo più verosimilmente a Brackley che a Maranello.
Formula 1, Verstappen denota i problemi della Red Bull e dubita di poter fare la pole
Una caratteristica che mette a proprio agio i suoi collaboratori e rende molto più semplice lo svolgimento dei propri compiti. Qualcuno potrebbe storcere il naso, ma è sempre stato così: un giocatore va giudicato per come riesce a rendere sul campo e se alcuni di loro per mantenere il loro livello hanno bisogno di certe libertà, sta alla squadra accettarlo entro certi limiti ovviamente. Ora è difficilissimo stare in pista, Verstappen e gli altri passano alle intermedie. Ha vinto la sua prima gara in carriera, non senza polemiche. Ferrari sta cercando di ottimizzare, un provvedimento che in F1 è alla base della competitività. Un genio chiamato Adrian Newey. Foto: Scuderia Ferrari HP. Negli ultimi giorni, però, ha lasciato dei segnali contrastanti riguardo alla sua futura squadra. 22 05 2016 Vendita immobili. “Sì, ma questo non è uno stress per me – ha spiegato Marko a OE24 – Se dicessi che è una follia, sarebbe difficile. Il rally sarebbe ovviamente la disciplina ideale per dare sfogo alla passione per le corse, ma dopo varie scorribande e poche gare col kart, fresco di patente si reca con macchina e rimorchio a Snetterton per acquistare una vecchia Van Diemen appartenente a David Hunt, fratello del campione del mondo James. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, credo, come squadra. Viene subito esposta la bandiera rossa perché Villeneuve nel frattempo passato alla British American Racing e Alex Zanardi da Castel Maggiore che ha preso il suo posto alla Williams sono rimasti fermi in griglia.
FOLLOW US
Newsletter Contatti Privacy Pubblicità. A sostenerlo Guenther Steiner e Gian Carlo Minardi. Ci presentammo in Renault io, Christian Horner e Helmut Marko per cercare di convincerlo ad aumentare il budget sul motore 2015 e l’allora ad Renault, Carlos Ghosn rispose di non avere alcun interesse per la F1, ma di correrci solo perché indicato dagli addetti al marketing. 1987: Team Granatelli, Ingegnere di pista di Roberto Guerrero: 4° posto finale, 2 vittorie Phoenix, Mid Ohio, 4 poles. Una monoposto incolore. Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l’Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Brack si segnala tra i più veloci anche sull’ovale corto di Chicago, ma perde il contatto coi primi facendo spegnere il motore durante una sosta e alla fine è solo quarto. L’avversario storico di un team non è un singolo pilota, ma un altro team. La Ferrari gioca la carta dell’undercut con Sainz, è passato alle gomme rosse per i giri finali della gara. A Montecarlo è arrivata la prima cialtronata dal muretto, con il famoso “box, box. Facendo valere il contratto firmato l’anno precedente, Williams decide quindi di far proseguire la maturazione del suo pilota in CART. Io però mi ricordo di Briatore nell’inverno ’96 97, quando sfotteva Ferrari un giorno sì e l’altro pure, perchè aveva ingaggiato i “pensionati” della Benetton. In tal senso la prova del nove non arriverà in Canada. 8 secondi siglato durante il Gran Premio del Qatar, ha sbaragliato la concorrenza. Forse a livello di fantasia e di innovazione in un periodo nel quale tanto doveva ancora essere pensato, ma a livello di risultati davanti a Chapman ci sono Newey e Byrne. Binotto lascia la Ferrari dopo 27 anni, 25 dei quali passati in F1, passando per i Mondiali di Jean Todt, Michael Schumacher e Kimi Raikkonen e le delusioni delle coppie Stefano Domenicali/Alonso e Maurizio Arrivabene/Vettel. Il ritorno, seppur passato un po’ sotto traccia per via del ciclone Patrick, frutta a Kenny una marea di complimenti e attestati di stima. Salutato Latifi, il team inglese si appresta ad accogliere il terzo debuttante, l’americano Logan Sargeant che ha conquistato i punti per la Superlicenza, completando così il mosaico 2023.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
La nostra piattaforma web nasce dall’esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo. Non pensiamo possa soffrire di un Russell vincente con la Mercedes sempre monoposto permettendo, ovvio ma il morale potrebbe risentirne essendo entrambi inglesi. Lavoro in un settore affine, e credimi in quello che faccio non ho proprio nulla da invidiargli. Partito settimo, il colombiano infila uno dopo l’altro i suoi avversari fino al terzo posto, quando uno stop and go per aver tagliato la chicane lo fa retrocedere al sesto posto. La storia parla molto chiaro a riguardo: ogni coppia potenzialmente “esplosiva” è puntualmente esplosa e le uniche volte in cui uno dei due ha vinto il Mondiale 1988, 2016 è stato perché la macchina era clamorosamente superiore alla concorrenza. Esperimento riuscito anche se perfettibile, visto che il DRS ha sempre il suo peso.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Daniele Sparisci, inviato a Zandvoort Con il sole, con la pioggerellina, con l’acquazzone, con il diluvio. La gara inizia in condizioni di bagnato e nelle prime fasi il colombiano battaglia con Button e Alonso, mentre le Ferrari sono in difficoltà. Però se anni fa gli ostacoli che impedirono a Newey di legarsi a Maranello erano tanti e giustificati, oggi per Newey potrebbero esserci tutte le condizioni per https://www.lastampa.it/ la grande scelta. «Se la presero con me per proteggere James Hunt. 07 11 2017 Vendita immobili. Russell ritirato dopo un contatto con Norris. C’è però un tema che nelle ultime ore si sta prendendo la scena in maniera prepotente, e non è legato alla vicende di pista. Dopo il week end monstre fatto in quel di Imola non ti aspetti un Max falloso. Mostra lo stesso stile dominante in Texas, dove parte in pole, ma questa volta è tradito dalla frizione a 40 giri dalla bandiera a scacchi. Dopo la “strana” stagione 2009, vinta da Jenson Button sull’esordiente Brawn GP, si crea un valzer di sedili che porta il neo Campione in McLaren e Alonso in Ferrari al posto del momentaneamente ritirato Raikkonen. 2008 – Hamilton vs Massa. Xsvegliatitu Nel 2019 i due hanno avuto auto di pari livello e mai una sola volta Leclerc ha superato in classifica piloti Verstappen.
Leggi Anche
È stato questo probabilmente a convincere il sopravvalutato a firmare per Ferrari. A giugno dell’anno scorso, infatti, sembrava certo che dovesse essere “prestato” dalla Alpine alla Williams, ma, dopo l’addio di Alonso, la scuderia francese annunciò ufficialmente che l’italo australiano avrebbe preso il suo posto. In tanti avranno poi notato il curioso riferimento a Eddie Jordan, definito “caro amico e manager” da Newey: i due hanno un rapporto molto stretto, tanto da aver trascorso insieme le vacanze di Natale in Sudafrica e condividono la passione per le barche hanno lo stesso modello di Oyster. La grande delusione della stagione. ????Le migliori vetture di Byrne, le Ferrari del 2002 e 04, non erano al livello delle migliori di Newey. Audience assicurata per Liberty Media coloro che posseggono la Formula 1, poiché nessuno, anche tra gli spettatori casuali, ha voluto perdersi l’esito finale di questo duello storico io stesso ho rinunciato ad andare a vedere il Modena Volley, malauguratamente anticipato alle 15:30. Il 2006, caratterizzato dal ripristino dei cambi gomme e dal passaggio ai motori V8, promette spettacolo con l’atteso ritorno della Ferrari e le conferme di Renault e McLaren. L’ingegnere ha detto ieri che ha in mente di cambiare squadra, ma non ha specificato quale.